Cita:
come volevasi dimostrare!
Nello scrivere e ri-scrivere paginate e paginate di fissazione non scientifica, in cui alla fine emergono soltanto le ovvie obiezioni a te di altri che, come me, reputano la scienza al di sopra delle proprie convinzioni (a differenza tua), non fai che dimostrare l'inadeguatezza dei tuoi assunti.
E più ne scrivi e malamente li puntelli, più essi appaiono inadeguati.
Per cui, non mi resta che rinnovarti l'invito mio di prima: documentati, informati, anche su qualche testo semplice, sono cose banali che sanno tutti, già dalle scuole medie.
Mi sembra che questo tuo commento contenga delle contraddizioni
Nelle mie riflessioni di cui sopra, faccio costantemente riferimento alla scienza, che ritengo al di sopra delle obiezioni di quel forumista.
Rileggi il tuo post, converrai come me; possibilmente correggilo.
Cita:
Secondo me, l'accanimento contro i gay nasconde una paura ben definita.
Continuate ad affermare che mi accanisco, niente affatto!
In questo argomento, come con altri, mi impegno sempre nella ricerca della verità, che può anche definirsi accanita (la ricerca), ma parlerei più di passione.
Cita:
chissà se anche l'omofobia è legata a un basso quoziente intellettivo....
Anche qui, si torna sull'omofobia.
Non sono omofobo, parola che non esiste sul vocabolario, che fra l'altro non ha senso perchè - senza sapere di latino e greco - significa paura del simile o dell'uguale, ancora deve essere descritta in psicologia questa paura, semmai più azzeccata sarebbe: "omosessuofobia", che non esiste, perchè non di paura si tratta ma di opposizione ad un costume che sta sgretolando la nostra società. Lo vedremo nei prossimi decenni, con un'ulteriore esplosione di omosessualità di massa, come risultante di adozioni di bambini, o addirittura concepimenti.
Già ho dimostrato, nell'altro topic, che mi è costato un'espulsione temporanea, per me del tutto ingiustificata, ma non sono io qui che porta il manganello alla cintola.
Sei un professore, Ottobre, e mi stupisce come tu non colga il razzismo insito nell'oggetto di quel topic.
Fra l'altro è evidente l'intento, attraverso una ricerca non scientifica, inaffidabile (e chi scrive test e questionari conosce bene quei tranelli: nella domanda si suggerisce la risposta).
In sostanza si parte dalle conclusioni: "Vogliamo dimostrare che chi è di destra è deficiente", quindi si costruisce una "ricerca" ad hoc, che potrebbe benissimo essere completamente inventata.
I partecipanti al test vengono poi opportunamente "preparati" da coloro che quei risultati vogliono ottenere.
Lo si capisce da come il tutto è stato costruito.
Del resto in rete si trovano tante bestialità... è la nostra logica, intuizione, sensibilità, fiuto, intelligenza, che devono guidarci, nel rigettare le bufale, come quella in oggetto.
Per la proprietà transitiva dell'uguaglianza, la tua affermazione, Ottobre, è parimenti razzista, non scientifica.
Siccome sono un ex comunista, questi trucchi li conosco: chi si oppone al comunismo è automaticamente un fascista o un nazista e, se si cerca di ripulire i testi di storia scritti dai vincitori (che, come noto, sono più feroci ed assassini dei vinti, altrimenti non avrebbero vinto) da tutte le menzogne stampate dai resistenti partigiani, bene che ti vada, sei un revisionista.
Analogamente, chi vuole discutere sull'invadenza degli omosessuali, sulla loro rivendicazione di "diritti", che di fatto sono privilegi, pretese assurde, pericolosissimi per la devastazione sociale che producono... allora uno diventa omofobo.
L'assurdo è che mentre l'omosessualità è un disturbo che andrebbe curato, recuperando in tal modo la persona che ne è affetta alla normalità ed alla salute psicosessuale, si ribaltano i termini del problema: il malato (affetto da una fobia) diventa chi è sano,quando cerca di riaffermare la normalità.
Ci sono casi nella storia in cui le masse rimangono rapite da ideologie assolutamente omicide?
Sì, una di queste è stata il comunismo, che ha causato più morti di qualsiasi altra ideologia, poi c'è il nazismo ed il fascismo, che comunque ha causato meno morti della resistenza (80 mila i fascisti e i nazisti ammazzati dai partigiani, cifre che l'ANPI ben si guarda dal rendere note).
E' evidente che le manifestazioni e le lotte degli omosessuali hanno finito per attrarre a se una maggioranza di popolazione.
Le conseguenze le vedremo in futuro, insieme all'esito degli altri fattori di declino della civiltà occidentale.
Ci sono casi eclatanti in cui a capire una situazione drammatica, come quella che stiamo attraversando, sono poche persone.
Le maggioranze fanno spesso errori tragici nella scelta dei capi che le dovranno guidare.